Non entro nel merito della questione, non affronto il
problema da un punto di vista tecnico, mi limito ad osservare come un semplice
cittadino quale sono.
Lascio stare discorsi su quanto ci è costato e ci costerà la
beffa del cluster Sicilia all’Expo… non monetizzo, non mi interessa, lascio
questa faccenda a chi di dovere…
Ma l’immagine della Sicilia, di noi siciliani, di chi lavora
e porta l’immagine della Sicilia col suo lavoro, coi suoi prodotti nel mondo…
Chi è responsabile di questi fattacci dovrebbe non
dimettersi, ma guardarsi allo specchio (magari sputarsi anche… sono disponibile
per questo lavoro!) e pensare al danno che ha recato a tutti questi siciliani
onesti che sono tantissimi e che vorrebbero autostrade e infrastrutture
decenti, e vorrebbero che ci rappresenta portasse il meglio della nostra terra
( e non il peggio, come da sempre accade).
E smettetela cari amministratori siciliani di pontificare
nei vari convegni… siete inadeguati, i risultati sono a vostro sfavore… basta
con le stesse facce da decenni…
die fackel (molto incazzato)

Nessun commento:
Posta un commento