Ultimora
L’ISIS lancia un appello al governo italiano di mandare
aiuti per Palmyra e per la sorte di tutto il patrimonio mondiale dell'UNESCO.
Il nostro ministero manderà una task-force di primissimo livello
fatta da direttori generali e vari funzionari provenienti da Pompei, da Piazza
Armerina ecc… i quali, in brevissimo tempo, cercheranno di distruggere quanti
più beni archeologici possibili…
Dalla Sicilia partiranno esperti Anas, ingegneri
specializzati nella progettazione e costruzione(????) di autostrade… che
daranno man forte allo stato islamico…
Die fackel

Nessun commento:
Posta un commento