![]() |
| che bravi....complimenti....vergogna no????? |
![]() |
| Ma per chi? per che cosa? |
Si...si...si....contrari alla sospensione del vitalizio ai condannati per mafia ..guarda...ma quanti del PD!!! Articolo 4 (ma articolo 4 è un nuovo articolo di legge a favore del malaffare?), anche non scherzano gli UDC ...beh..mi stupisce poco...e poi a seguire gli altri...
Si propone un DDL : Ingroia - La Torre Bis...per i reati di corruzione.estendendoli anche ai politici...e questi che fanno intanto si mettono comunque il ferro dietro la porta...mafia, corruzione? dove? chi? come? Quando?
Certo è molto strano, diciamo che lascia un pò da pensare...i condannati per mafia devono avere i benefici che già sono una vera vergogna per i NON condannati...ma forse perchè sanno che con l'andazzo che c'è i "non condannati" saranno sempre meno, logica vuole che il vitalizio sia garantito.
In questo elenco obrobrioso mancano i 5Stelle e qualche nome sparso...i 5 Stelle va beh...con tutta la loro campagna non potevano e dovevano fare diversamente, i nomi sparsi.. o non presenti o certi che la maggioranza avrebbe votato per "ma si" premiamo i condannati o...per senso di pudore..chissà...magari qualcuno onesto c'è...mai disperare..dubitare si però...
Riccarda Balla (ringrazio Carlo Mocera )


Nessun commento:
Posta un commento