Quindi Fitto ha sciolto il nodo gordiano, dopo una
gestazione molto travagliata è nato un nuovo partito… Si chiama “Conservatori e
Riformisti” … termini che richiamano l’uno la politica inglese dell’Ottocento e
inizio Novecento, l’altro la socialdemocrazia tedesca e scandinava (ne avremmo
bisogno caro… come ti chiami? Boh è lo stesso , tanto chi si ricorda di te….)degli
anni 50-70… quindi anche lui guarda al passato… ma se vuoi guidare (un paese)
devi guardare avanti!
Che dire da un politico come questo tizio, anche lui
giovane-bello-oldfashion…(ma che è una malattia?), cosa ci si aspettava? Un
programma? Delle idee? Nooooo!
Ormai la politica è fatta di slogan, di moda (in senso
statistico), di twitter ecc. armi che servono a nascondere ben bene il Nulla, e
tutto ciò deve essere usato per non far pensare, per agire di “pancia” se no
quelli che si occupano di marketing politico che ci stanno a fare…
Già perché è tutto e solo un vendersi al migliore offerente
che sia marxista-leninista o di forza nuova…
Questo signore pugliese non fa altro che offrire una nuova
marca di caramelle, da immettere nel mercato accanto a quelle già esistenti… e
che ci hanno causato la carie...
Ma attenzione, amici, non accettate caramelle dagli
sconosciuti…
gippi

Nessun commento:
Posta un commento