Oggi è una grande giornata per l'Italia: gioca la Juve,
penserete voi, no… non intendo questo, Al Bano e Romina tornano insieme?
No,
nemmeno questo… e allora? Come!!!!
Bene, cresce l’economia reale… sono
felice!
Penso di festeggiare a Mondello da Renato Bar… no è chiuso…
vabbe’, vado al Bristol… è più vicino per me… accidenti chiuso pure lui… vabbè
a me piace il bar Mazzara, è classico, si dice che tra gli altri il Tomasi
scrisse molte pagine del Gattopardo… chiuso pure lui…. va be' gli aperitivi mi fanno male, ingrasso, pazienza...
Ahhh ok vado alla
Flaccovio e mi immergo nei loro scaffali… troverò qualcosa di interessante da
leggere, magari di economia… niente… disdetta chiuso….
Carieri & Carieri le
mie prime polo… quanti ricordi… chiuso … ma quando riaprono??????
Cazzo! L’Istat ha detto che siamo cresciuti dello zerovirgolatre,
e allora… aprite! ( Ho i famosi ottanta euri!!!!).
die fackel
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento