Questa politica fatta di leghisti travestiti da mussolini
non mi piace per niente, che urlano, che usano la forza come sola ragione del
loro esistere… a me disgusta la trovo pericolosa e diseducativa per i nostri
ragazzi…
La politica fatta di parolacce, di violenza, di vaffa… non è
politica, non c’è in essa nessuna scelta, è altra cosa…
Ricordiamo a chi non ha memoria che il fascismo andò al
potere con la violenza, con le bastonate, le aggressioni prima verbali e poi
sempre fisiche…
È sempre stato così, chi non raggiunge il potere in maniera
legittima cerca la scorciatoia data dalla violenza…
Le minoranze non sempre hanno ragione…
gippi

Nessun commento:
Posta un commento