Rimango sconcertato… senza parole… mi sono sempre chiesto ma
i sindacati italiani e soprattutto la CGIL da che parte stanno?
Dalla parte dei pensionati, anche quelli con ricchi assegni
mensili, sicuramente la CGIL basta guardare i loro iscritti…
Di quelli che andavano in pensione a 54 anni, a 50, anche a
45… questi ha difeso la CGIL per decenni…
Adesso che i buoi sono scappati, grazie a lor signori, che
fanno? Chiudono la stalla… no anzi… protestano… contro loro stessi, direte voi,
no contro la classe politica al governo… composta da sempre da pezzi importanti
di CGIL, CISL e Uil…
Adesso l’INPS ci informa che si creano posti di lavoro,
pochi … troppo pochi, ma meglio di niente e loro cosa fanno? Protestano… è un
regalo alle aziende, a Marchionne….
Scommetto che protestano perché tra questi nuovi posti di
lavoro non ci sono i loro figli… ( come fanno da sempre…).
E come se gli avversari di Obama lo attaccasero perché le
cifre ammettono la creazione di nuovi posti di lavoro durante la sua
amministrazione ( da sbellicarsi… ma i pazzi li abbiamo solo in Italia… e i
furfanti).
Dicevo da che parte sta la Cgil… sicuramente non da chi
cerca lavoro…
die fackel

Nessun commento:
Posta un commento